è possibile resettare larga parte di queste cose: se vai in griglia utenti oggetti potrai resettare lo stato dell'utente su tutti gli oggetti didattici, riportandolo a "non tentato" su ognuno.
Non puoi però cancellare il tempo trascorso nel corso, per fare quello devi cancellarlo da DB
Ciao, intanto grazie per la tua repentina risposta, ho difficoltà a trovare quello che mi hai descritto:
Io vado in "Amministrazione" e poi su "Utenti" ma non trovo quello che mi hai descritto
Ciao,
questo perché griglia utenti oggetti è una voce del menu del corso, non lo trovi in amministrazione.
Normalmente sta in Teacher Area o Stat Area, ma naturalmente dipende come uno ha configurato i propri menu. Se non lo vedi, è perchè non l'hai aggiunto ai tuoi menu. In tal caso, nella sezione di questo forum dedicata ai tutorial trovi anche il tutorial apposito.
Some of the cookies we use are essential for parts of the site to operate and have already been set. We also use Google Analytics scripts, which all use cookies.
You may delete or block all cookies from this site in your browser options.