[docebo 3.6.0.3] anomalie dopo aggiornamento php
- davide.desimone
- FormaLms User
[docebo 3.6.0.3] anomalie dopo aggiornamento php
Dopo aver aggiornato il php del mio server la piattaforma presenta notevoli anomalie, in alcuni punti della piattaforma le variabili di alcune funzioni erano passate come riferimento e un alert avvertiva che ciò non era più previsto.
ho sistemato la questione e la piattaforma adesso è partita. rimangono però strani comportamente:
durante la creazione di una folder nell'organigramma degli utenti questa non viene creati e a ogni salvataggio si viene reindirizzati alla schermata di inserimento
durante l'importazione di nuovi utenti nella selezione dei campi non vengono elencati i campi personalizzati
a qualcuno è capitato qualcosa di simile?
ho sistemato la questione e la piattaforma adesso è partita. rimangono però strani comportamente:
durante la creazione di una folder nell'organigramma degli utenti questa non viene creati e a ogni salvataggio si viene reindirizzati alla schermata di inserimento
durante l'importazione di nuovi utenti nella selezione dei campi non vengono elencati i campi personalizzati
a qualcuno è capitato qualcosa di simile?
Re: [docebo 3.6.0.3] anomalie dopo aggiornamento php
Non dici quale sia la nuova versione di php .
In ogni caso è sicuro che docebo ce 3.6.x e 4.x non sono pienamente compatibli con php 5.4 e con php superiori non funzionano .
Consiglio upgrade a forma
In ogni caso è sicuro che docebo ce 3.6.x e 4.x non sono pienamente compatibli con php 5.4 e con php superiori non funzionano .
Consiglio upgrade a forma
Cercate nel forum le riposte prima di chiedere. Check the forum before posting
---------------
Claudio Anelli
Joint Technologies - Sistemi avanzati per l'information technology
http://www.joint-tech.com
---------------
---------------
Claudio Anelli
Joint Technologies - Sistemi avanzati per l'information technology
http://www.joint-tech.com
---------------
Davide, ma sei ancora sulla 3.6????
DAAAAAI!
DAAAAAI!
- davide.desimone
- FormaLms User
hai ragione alberto... hai ragione... è che il cliente è duro da convincere!