Problema SCORM: XML parser error - Commit failure typeerror: impossibile recuperare la proprietà

Funzionalità di frontend per utenti e amministratori dei corsi: navigazione generale, materiali didattici, test, registro valutazioni, ecc.
Post Reply
alforma2019
FormaLms User
Posts: 49
Joined: Mon May 06, 2019 10:40 am
Version: forma.lms 2.0

Problema SCORM: XML parser error - Commit failure typeerror: impossibile recuperare la proprietà

Post by alforma2019 »

Buongiorno a tutti,
in un portale Forma 2.0 con varie personalizzazioni, non gestito da me ma per cui fornisco solo gli SCORM, esce fuori questo problema quando alla conclusione dello SCORM viene premuto il pulsante X Chiudi

Dettagli: succede solo con Internet Explorer ma mi è stato chiesto che sia compatibile soprattutto con questo nuovissimo Browser
Gli Scorm sono realizzati con Captivate 2019.

Avete idea di come risolvere il problema?
Grazie mille
Alessandro
alfa24
Senior Boarder
Posts: 2008
Joined: Fri Nov 24, 2017 8:45 am

Re: Problema SCORM: XML parser error - Commit failure typeerror: impossibile recuperare la proprietà

Post by alfa24 »

Grazie per essere riuscito a strapparmi una risata con il nuovissimo browser.
Mi sembra che in passato io abbia già incontrato il bug. Probabilmente risolvi con un prototype JavaScript, come per molte mancanze di forma circa la retrocompatibilità. Se vuoi approfondire sono a disposizione, ma per una soluzione diretta mi occorrerebbe sapere di quale proprietà/metodo parliamo. E solo ie e il suo insuperabile debugger potrebbe dircelo...
Per supporto GRATUITO contattatemi in privato qui
alforma2019
FormaLms User
Posts: 49
Joined: Mon May 06, 2019 10:40 am
Version: forma.lms 2.0

Re: Problema SCORM: XML parser error - Commit failure typeerror: impossibile recuperare la proprietà

Post by alforma2019 »

Negli ultimi moduli testati non mi ha dato il problema. Non capisco questa differenza. L'unica cosa è che alcuni sono più lunghi di altri. Boh. Questa differenza mi fa uscire pazzo. Se ricapitasse provo ad essere più specifico.
alfa24
Senior Boarder
Posts: 2008
Joined: Fri Nov 24, 2017 8:45 am

Re: Problema SCORM: XML parser error - Commit failure typeerror: impossibile recuperare la proprietà

Post by alfa24 »

Ok, per debug spinto contattami in privato.
Per supporto GRATUITO contattatemi in privato qui
Post Reply