BUG Forma 2.4.1 2.4.2 data ultimo accesso test e registro valutazioni

Funzionalità di frontend per utenti e amministratori dei corsi: navigazione generale, materiali didattici, test, registro valutazioni, ecc.
alfa24
Senior Boarder
Posts: 1985
Joined: Fri Nov 24, 2017 8:45 am

Re: BUG Forma 2.4.1 2.4.2 data ultimo accesso test e registro valutazioni

Post by alfa24 »

asteron wrote: Thu Nov 05, 2020 9:59 am Comunque devo dire che a parte il ginepraio che ne sta venendo fuori, provo a concentrarmi sul campo utilizzato dal test per ricalcolare il tempo di somministrazione che dovrebbe essere Ultimo completamento (che non mi sembra si modifichi) invece di ultimo accesso (che comunque nella mia configurazione si modifica e si ripercuote su tutti gli studenti che hanno sostenuto il test). Tu mi sapresti indicare il file in cui andare a cercare la funzione che si occupa di questo ricalcolo?
su una 2.3 "/appLms/modules/test/do.test.php", riga 250 circa, riconosci dal commento

Code: Select all

//--- check for suspension condition -------------------------------------------
Per supporto GRATUITO contattatemi in privato qui
asteron
FormaLms User
Posts: 57
Joined: Wed Apr 16, 2014 4:06 pm

Re: BUG Forma 2.4.1 2.4.2 data ultimo accesso test e registro valutazioni

Post by asteron »

alfa24 wrote: Thu Nov 05, 2020 10:06 am
Non c'entra niente quel settaggio. E comunque è spuntato di default.
e allora non so che pensare, il bug ormai lo replico senza difficoltà entrando nel registro valutazioni, non saprei quali altre differenze potrebbero influire.
Grazie per l'indicazione del file mi risparmio un sacco di tempo così.
asteron
FormaLms User
Posts: 57
Joined: Wed Apr 16, 2014 4:06 pm

Re: BUG Forma 2.4.1 2.4.2 data ultimo accesso test e registro valutazioni

Post by asteron »

Torno su questo argomento perchè sono riuscito a riprodurre il problema anche altre istanze della piattaforma. Nella configurazione che indicavo sopra il problema si presenta quando si spunta retain answers history, togliendo la spunta il problema scompare, quindi credo di poterlo segnalare sicuramente come bug
Post Reply