hai abilitato l'upload via FTP nel config.php di forma.lms ?
se sì devi controllare che i parametri dell'ftp siano corretti .
Ti consiglio in ogni caso di disabilitare upload FTP e abilitate upload standard via fs
nel file config.php controlla che questa riga sia impostata così:
Cercate nel forum le riposte prima di chiedere. Check the forum before posting
--------------- Claudio Anelli
Joint Technologies - Sistemi avanzati per l'information technology http://www.joint-tech.com
---------------
Forse qualcosa inizia a muoversi, effettivamente sul file config.php c'erano i dati per accedere tramite ftp, ho tolto questi dati lasciando vuoto il contenuto tra Virgolette, ho modificato la stringa di comando ed ora mi viene fuori questa dicitura:
Error on move_uploaded_file from: /tmp/phpQnwnH0 to /appLms/fad/files/appLms/item/8_38_1477324154_documentovario.doc
Che vuol dire??
Ragazzi alla Grande... siete stati fenomenali... L'ultimo errore che vi ho postato era una mia disattenzione alla voce configurazione > avanzate avevo scritto, in preda alla disperazione, un percorso diverso.
Reimpostando item/ ora funziona alla Grande.
Ora riesco a caricare i file tranquillamente.
Grazie di tutto e complimenti ancora per la bellissima piattaforma.
Saluti.
Risolto.
Grazie per il prezioso supporto senza il quale avrei avuto problemi.
Ho fatto la modifica anch'io in config.php
da
$cfg['uploadType'] = 'ftp';
a
$cfg['uploadType'] = 'fs';
adesso avviene l'upload sia nei corsi che nell'importazione massiva degli utenti.
Non c'era nessuna "situazione" da finire: la questione era specifica di quell'utente sul suo server, non della piattaforma. Ovviamente, i LO si caricano normalmente su Forma Lms. Altrimenti non servirebbe a nulla
forma.association Via Molineria San Giovanni 10/A 29100 Piacenza (PC) - ITALY C.F. 91116870337
This site uses cookies.
Some of the cookies we use are essential for parts of the site to operate and have already been set. We also use Google Analytics scripts, which all use cookies.
You may delete or block all cookies from this site in your browser options.