jasmines wrote:Attenzione perché gradebook è una cosa, coursereport è un'altra. Inoltre qua il bug è sulla lib.test, che interessa entrambi.
Nella versione inglese il registro valutazioni si chiama gradebook
coursereport è il nome del modulo php, ma per coerenza con gli utenti non italiani e non sviluppatori nella documentazione usiamo sempre i nomi inglesi delle funzionalità
I fix sono sulla funzionalità gradebook, indipendentemente dai file coinvolti nel fix che possono essere diversi
Vi ringrazio, al momento ho un corso un grosso corso e non ho il coraggio di metterci le mani.
Ho trovato la soluzione nell'esportare le tabelle del database in excel e fare gli attestati con stampa unione di word, tra l'altro vengono molto meglio e penso di utilizzare sempre questa soluzione.
Ho esportato tutto il dB, caricato in locale, aperto in ODBC con apposito Driver e visualizzato con MS Access; faccio tutte le estrazioni e le mastruzzazioni che voglio, tanto che sto pensando di sviluppare piccole applicazioni statistiche in copia locale del DB sotto windows
forma.association Via Molineria San Giovanni 10/A 29100 Piacenza (PC) - ITALY C.F. 91116870337
This site uses cookies.
Some of the cookies we use are essential for parts of the site to operate and have already been set. We also use Google Analytics scripts, which all use cookies.
You may delete or block all cookies from this site in your browser options.