Ciao IIIP, scusa lam ia ignoranza, ma potresti spiegarmi cos'è un LMS Commit??
a distanza di tempo ho sempre lo stesso problema che ancora non riesco bene ad identificare.
spero mi possa dare una mano in una potenziale soluzione
Grazie
Search found 32 matches
- Tue Jul 14, 2015 11:29 am
- Forum: Gestione Didattica e Frontend
- Topic: Problema tracciamento SCORM
- Replies: 7
- Views: 10292
- Tue Jul 14, 2015 11:25 am
- Forum: Installazione e Configurazione
- Topic: [FormaLMS] PHP 5.6
- Replies: 2
- Views: 4697
Re: [FormaLMS] PHP 5.6
Confermo che con php 5.6 sta funzionando tutto regolarmente.
grazie
grazie
- Tue Jul 14, 2015 10:57 am
- Forum: Amministrazione
- Topic: Problemi con PDF Certificati Monopagina
- Replies: 0
- Views: 12704
Problemi con PDF Certificati Monopagina
Ciao a tutti, con l'ultima release di Forma LMS 1.4.1 abbiamo notato nuovamente un problema con la produzione dei certificati in PDF che si generano su un'unica pagina e con i margini non impostati. In passato, abbiamo risolto utilizzando la cartella tcpdf di Docebo 4.0 e i certificati non hanno pi ...
- Wed Jun 17, 2015 4:11 pm
- Topic: [FormaLMS] PHP 5.6
- Replies: 2
- Views: 4697
[FormaLMS] PHP 5.6
Buongiorno a tutti,
sto per procedere con l'installazione di Forma 1.4 su una nuova macchina ma tra i requisiti leggo riguardo al php ( 5.5.x and 5.6.x in beta status)
Funziona anche con php 5.6 che non sia in versione beta?
Grazie
sto per procedere con l'installazione di Forma 1.4 su una nuova macchina ma tra i requisiti leggo riguardo al php ( 5.5.x and 5.6.x in beta status)
Funziona anche con php 5.6 che non sia in versione beta?
Grazie
- Tue May 05, 2015 5:54 pm
- Topic: Problema Forma 1.4
- Views: 8977
Re: Problema Forma 1.4
Domani mi lancio una nuova installazione di Forma 1.4 e cercherò di capire quali sono gli errori attraverso error log. Attualmente sto portando avanti un ibrido tra la 1.3 la 1.4. In amministrazione ho: Versione: 1.4 Different from core file version:1.3 You need database upgrade Una nuova versione ...
- Tue Apr 28, 2015 5:06 pm
ciao
la Versione PHP è 5.3, Apache/2.2.16 (Debian) invece i Log non ho controllato perchè dovrei farmi aprire i permessi dal provider
la Versione PHP è 5.3, Apache/2.2.16 (Debian) invece i Log non ho controllato perchè dovrei farmi aprire i permessi dal provider
- Mon Apr 27, 2015 2:24 pm
Ciao
in realtà non ho risolto perchè solo la pagina di login funziona, ma all'inserimento delle credenziali di accesso appare l'errore di pagina bianca.
Ho rimosso tutto per tornare alla 1.3
Provo a ripristinare la situazione precedente
C'è qualche altra soluzione alternativa?
Grazie
in realtà non ho risolto perchè solo la pagina di login funziona, ma all'inserimento delle credenziali di accesso appare l'errore di pagina bianca.
Ho rimosso tutto per tornare alla 1.3
Provo a ripristinare la situazione precedente
C'è qualche altra soluzione alternativa?
Grazie
- Mon Apr 27, 2015 11:04 am
Problema Forma 1.4
ciao a tutti, la settimana scorsa ho lanciato un upgrade dalla versione 1.3 alla 1.4 ed è andato tutto in crash con una pagina bianca http://lms.fiass.it/appLms/index.php?r=lms/elearning/e la procedura non è reversibile. Oggi ho installato una versione vergine con un nuovo db ma il problema è ...
- Fri Apr 24, 2015 1:50 pm
- Topic: Problema Upgrade Forma Lms 1.3 a 1.4
- Replies: 0
- Views: 11852
Problema Upgrade Forma Lms 1.3 a 1.4
Buongiorno a tutti, ho appena eseguito l'upgrade dalla versione FormaLMS 1.3 alla 1.4 ma dopo la procedura miosito/upgrade andata a buon fine e senza segnalazione di errori mi appare pagina bianca dopo aver effettuato l'accesso. Aggiungo che se digito /lmsCore/ l'area amministrativa funziona. Solo ...
- Fri Mar 13, 2015 10:38 am
- Forum: Gestione Didattica e Frontend
- Topic: Problema tracciamento SCORM
- Views: 10292
Re: Problema tracciamento SCORM
Ciao e grazie per il tuo intervento. Confermo che si tratta di Adobe Presenter 7. Lo stesso corso è seguito da circa 50 persone e solo una decina di loro ha questo tipo di problema, in molti stanno procedendo velocemente e senza intoppi. Coloro che hanno il problema non hanno caratteristiche comuni ...