Search found 27 matches

by savius57
Fri Dec 11, 2020 8:03 am
Forum: Gestione Didattica e Frontend
Topic: Risposte errate
Replies: 5
Views: 3199

Re: Risposte errate

Grazie, scusa ma la versione è la 2.4.2 mi ero sbagliato, quello che mi serve, in pratica è mostrare solo le risposte errate se non si passa il test e tutte solo a test passato, con le varie combinazioni presenti non funziona, ti chiedo se puoi aiutarmi altrimenti sono bloccato, perdona l'insistenza...
by savius57
Thu Dec 10, 2020 4:22 pm
Forum: Gestione Didattica e Frontend
Topic: Risposte errate
Replies: 5
Views: 3199

Re: Risposte errate

Grazie per la risposta, per il primo problema vedrò, in teoria dopo che l'hanno compilato una volta, và bene così. Per la seconda questione, per Me molto importante, se nel post citato l'altro utente era riuscito a sistemare le cose, potreste per cortesia chiarire quelle modifiche perchè (a parte la...
by savius57
Thu Dec 10, 2020 1:00 pm
Forum: Gestione Didattica e Frontend
Topic: Risposte errate
Replies: 5
Views: 3199

Risposte errate

Buongiorno, mi trovo con due problemi che mi stanno bloccando tutto, potete aiutarmi, ecco la questione : 1) Compilato un questionario, anche resettando la posizione,esce "mai eseguito", faccio "rimuovi tutto", dà il messaggio "non iniziato" ma c'è più verso di rifarlo,...
by savius57
Thu Dec 03, 2020 9:47 am
Forum: Gestione Didattica e Frontend
Topic: Reset attività
Replies: 1
Views: 1771

Reset attività

Salve, avrei bisogno di aiuto per questa cosa : Ho bisogno di far ri-completare i materiali didattici (messi come prerequisiti al test) a seguito del fallimento del test. Ho quindi impostato: numero compilazioni 3, usa sospensione test SI, sospendi il test dopo tentativi sbagliati 1, dopo la sospens...
by savius57
Sat Nov 14, 2020 3:20 pm
Forum: Amministrazione
Topic: Menu corso
Replies: 1
Views: 1564

Menu corso

Salve a tutti, avrei bisogno di modificare il menu delle opzioni nel corso area studenti, nel dettaglio vorrei mettere "Introduzione", prima di "Materiali", così da fornire le istruzioni prima di cominciare, non ho trovato dove posso intervenire, potete aiutarmi ?
Grazie
by savius57
Wed Sep 23, 2020 11:36 pm
Forum: Installazione e Configurazione
Topic: DB vuoto ma..
Replies: 3
Views: 2677

Re: DB vuoto ma..

Salve, semplicemente dalla piattaforma ho eliminato uno alla volta, i corsi, poi tutti gli utenti, perchè devo iniziare una nuova attività in FAD e mi serviva il db vuoto, ma senza perdere tutte le personalizzazioni fatte nel tempo.
grazie
by savius57
Wed Sep 23, 2020 5:18 pm
Forum: Installazione e Configurazione
Topic: DB vuoto ma..
Replies: 3
Views: 2677

DB vuoto ma..

Salve, per mie esigenze ho svuotato completamente il db, prima i materiali didattici, poi corsi infine gli utenti, ora è tutto vuoto, ma andando avedere il contenuto del db mi trovo tutte le tabelle vuote ad eccezzione di CORE_ST che contiene il n. di record di tutti gli utenti, posso cancellarli tu...
by savius57
Mon Sep 07, 2020 2:16 pm
Forum: Installazione e Configurazione
Topic: Duplica
Replies: 1
Views: 1712

Duplica

Salve, a seguito della richiesta del mio cliente, avrei bisogno di sapere se è possibile duplicare una installazione formalms 2.2.1 in un altra cartella con stesse impostazioni e modifiche create nel tempo, ma con DB vuoto.
Grazie.
by savius57
Mon Apr 20, 2020 8:35 am
Forum: Gestione Didattica e Frontend
Topic: Materiale didattico diviso
Replies: 1
Views: 2029

Re: Materiale didattico diviso

Trovato tutto, era sotto il naso, scusate il disturbo.
by savius57
Sun Apr 19, 2020 6:47 pm
Forum: Gestione Didattica e Frontend
Topic: Materiale didattico diviso
Replies: 1
Views: 2029

Materiale didattico diviso

Buonasera, devo inserire il materiale didattico di un corso diviso in tre argomenti, è possibile creare delle cartelle per contenere i file relativi ad un argomento, invece che mettere tutto assieme ? Grazie