Search found 6 matches
- Wed Sep 16, 2015 3:05 pm
- Forum: Gestione Didattica e Frontend
- Topic: Elenco Materiali area studente
- Replies: 8
- Views: 9146
Elenco Materiali area studente
Salve, innanzitutto complimenti per il lavoro che portate avanti, avrei questa necessità: in area studenti --> materiali avendo creato una serie di cartelle contenitori come è possibile fare in modo che l'albero (treeview) sia del tutto espanso nel momento che lo studente clicca su materiali? Grazie ...
- Sat Jul 04, 2015 11:01 am
- Topic: Espandere albero materiali
- Replies: 3
- Views: 6511
Espandere albero materiali
Salve, innanzitutto complimenti per il lavoro che portate avanti, avrei questa necessità: in area studenti --> materiali avendo creato una serie di cartelle contenitori come è possibile fare in modo che l'albero (treeview) sia del tutto espanso nel momento che lo studente clicca su materiali? Grazie ...
- Mon Aug 04, 2014 11:49 am
- Topic: Non invia mail fine corso
- Replies: 6
- Views: 7080
Non invia mail fine corso
Salve, ho un problema su forma 1.2 tutte le mail (conferma iscrizione, newsletter ecc) vengono regolarmente inviate quella invece di fine corso all'utente no. Ho un corso in cui ho configurato un questionario come marcatore di fine corso, nei report gli utenti sono in stato di "finito", ma nessuno ...
- Fri Aug 01, 2014 5:08 pm
- Topic: Diversificare email fine corso
- Replies: 1
- Views: 4013
Diversificare email fine corso
Salve,
vorrei chiedere se è possibile diversificare per ogni corso la mail che viene invia all'utente che ha concluso il corso.
Vi ringrazio
Saluti
Leonardo Nencioni
vorrei chiedere se è possibile diversificare per ogni corso la mail che viene invia all'utente che ha concluso il corso.
Vi ringrazio
Saluti
Leonardo Nencioni
- Fri Jul 18, 2014 9:27 am
- Topic: iSpring Free scorm non funziona
- Views: 4401
Re: iSpring Free scorm non funziona
ciao leo riesci a darci qualche dettaglio in più sull errore? con che browser capita? pagina bianca : hai provato a controllare l error log del server? Salve, viene visualizzata una pagina bianca, problema verificato con IE 11 chrome e firefox. Nella console dei browser ottengo i seguenti errori: ...
- Thu Jul 17, 2014 5:31 pm
- Topic: iSpring Free scorm non funziona
- Views: 4401
iSpring Free scorm non funziona
Salve,
ho creato un oggetto scorm da file ppt tramite l'addon per powerpoint, ispring free, ma se apro l'oggetto con la versione 1.2 di FormaLms viene visualizzata una pagina bianca, funzionava correttamente con la versione 1.0.
Esiste una soluzione?
Grazie
Leonardo
ho creato un oggetto scorm da file ppt tramite l'addon per powerpoint, ispring free, ma se apro l'oggetto con la versione 1.2 di FormaLms viene visualizzata una pagina bianca, funzionava correttamente con la versione 1.0.
Esiste una soluzione?
Grazie
Leonardo