Search found 8 matches

by kya
Wed Apr 09, 2014 3:04 pm
Forum: Announcements
Topic: Nasce Forma LMS: l'open source dopo Docebo
Replies: 10
Views: 26044

Re: Nasce Forma LMS: l'open source dopo Docebo

Complimenti e grazie per portare avanti questo progetto :D !
by kya
Thu Jul 18, 2013 8:45 am
Forum: Installazione e Configurazione
Topic: Docebo in russo
Replies: 2
Views: 3890

Re: Docebo in russo

Grazie Max :D ! In fase di installazione effettivamente avevamo inserito solo l'italiano, ma il vero problema è che il file xml in russo di cui ero in possesso deve essersi corrotto in qualche modo. Quello che mi hai allegato, invece, visualizza tutti i caratteri correttamente: seguendo la procedura...
by kya
Wed Jul 17, 2013 5:13 pm
Forum: Installazione e Configurazione
Topic: Docebo in russo
Replies: 2
Views: 3890

Docebo in russo

Buonasera a tutti! Non ho trovato nulla di illuminante a tal proposito, quindi mi gioco la carta della domanda diretta: è possibile utilizzare Docebo in cirillico? Ho scovato vari file xml tra cui platform[cms]_lang[russian].xml all'interno della cartella xml_language , ma tra le opzioni di configur...
by kya
Fri May 03, 2013 9:47 am
Forum: Feedback e Suggerimenti
Topic: Con cosa create i vostri corsi?
Replies: 26
Views: 39755

Re: Con cosa create i vostri corsi?

Grazie per tutti i vostri riscontri, è sempre molto utile confrontarsi su questi temi ;)
Non ho ancora avuto modo e tempo di smanettare adeguatamente con Articulate :cry: spero di riuscirci presto, magari approfittando del fatto che sto testando un'istanza di docebo 4.0.5 :geek: (finalmente)
by kya
Tue Apr 09, 2013 10:18 am
Forum: Feedback e Suggerimenti
Topic: Con cosa create i vostri corsi?
Replies: 26
Views: 39755

Re: Con cosa create i vostri corsi?

Sì, l'ideale sarebbe provarlo sul campo per sviluppare un corso, ma nel frattempo inizio a guardarlo per conto mio. @Max in cosa trovi migliore Articulate rispetto a Captivate, nello specifico? Sono curiosa, pur avendo utilizzato entrambi i prodotti il primo l'ho sfruttato in modo un po' limitato e ...
by kya
Mon Apr 08, 2013 4:14 pm
Forum: Feedback e Suggerimenti
Topic: Con cosa create i vostri corsi?
Replies: 26
Views: 39755

Re: Con cosa create i vostri corsi?

Articulate Storyline lo vorrei assolutamente provare alla prima occasione, ne sento parlare davvero bene. Come in altri campi, credo che saper padroneggiare più di uno strumento sia meglio: si ha più possibilità di scelta (anche in base alle richieste del cliente) a seconda delle caratteristiche dei...
by kya
Mon Mar 25, 2013 10:12 am
Forum: Installazione e Configurazione
Topic: quale versione? mi sono perso. Qcuno ha quella ultima open?
Replies: 7
Views: 7819

Re: quale versione? mi sono perso. Qcuno ha quella ultima op

Ciao Mario, da quanto ho capito il CMS era presente nella versione 3x di Docebo, mentre quella più aggiornata è incentrata totalmente sull'LMS. Probabilmente è stata questa "perdita" a trarti in inganno ;) (A breve conto anch'io di effettuare il passaggio a Docebo 4, al momento mi baso sol...
by kya
Thu Mar 07, 2013 11:27 am
Forum: Feedback e Suggerimenti
Topic: Con cosa create i vostri corsi?
Replies: 26
Views: 39755

Re: Con cosa create i vostri corsi?

Io utilizzo principalmente Adobe Captivate, una volta acquisiti i meccanismi diventa pratico quanto Articulate ;)
Uso anche quest'ultimo, anche se in misura minore.

(Ho approfittato per fare il mio primo post sul forum 8-) )