Search found 201 matches

by kingbluz
Tue Nov 19, 2013 10:33 pm
Forum: Feedback e Suggerimenti
Topic: plugin e modifiche
Replies: 4
Views: 15580

plugin e modifiche

Questo è un invito a tutti : avete sviluppato una nuova funzionalità ? un hack ? una correzione a docebo ? a Forma ? Perchè non la rilasciate con licenza opensource alla comunità . Potremmo integrarla nelle prossime release Mi permetto di postare un commento all'invito di anellic (che sposo al 100%) ...
by kingbluz
Thu Nov 14, 2013 9:24 pm
Forum: Amministrazione
Topic: [FORMALMS] Catalogo corsi
Replies: 9
Views: 12987

Re: [FORMALMS] Catalogo corsi

Veloce aggiornamento per dire che il problema dovrebbe essere proprio il modulo sendmail, che non è installato... Senza il modulo sendmail quindi la auto-registrazione ovviamente non funziona...o c'è un modo per farla funzionare lo stesso? Sinceramente non so se farlo installare, ma quali sono le a ...
by kingbluz
Tue Nov 12, 2013 10:11 pm

Ciao Max,

no, non c'è...quindi il problema dovrebbe essere questo...
Ho chiesto ai tecnici se è possibile installare/attivare il modulo sendmail e mi faranno sapere qualcosa.

Vi tengo aggiornati, intanto grazie

Maurizio
by kingbluz
Sat Nov 09, 2013 1:26 am

già provato a mettere un indirizzo vero o almeno realistico ([email protected])? Ciao Alberto, si, ho provato a mettere una mail reale sia in Configurazione>Opzioni principali sia nel campo nel nuovo utente in fase di registrazione (una diversa dall'altra). Ma continua a non farmi registrare il ...
by kingbluz
Thu Nov 07, 2013 1:03 am

Sull'altro discorso della registrazione: sicuramente se non hai impostato un server di posta (o abilitato il modulo sendmail nel server), il sistema non invia posta. L'smtp o il mittente volendo può anche non essere importante, il sistema spedisce anche con la mail standard @localhost. Domanda ...
by kingbluz
Thu Nov 07, 2013 12:39 am

Ciao Max, grazie per la risposta rapidissima non ho tempo ora di replicare pari pari quello che hai fatto, ma mi pare tutto giusto. Il diavolo però sta nei dettagli: se l'utente non vede il corso nel catalogo, può essere che il corso non sia "disponibile" o "confermato" ma in altri stati. E' ...
by kingbluz
Wed Nov 06, 2013 5:33 pm

[FORMALMS] Catalogo corsi

Ciao, mi sono accorto che non riesco a visualizzare il catalogo corsi e non capisco cosa sto sbagliando... Volevo provare le funzionalità ecommerce e ho creato un nuovo corso con le seguenti caratteristiche: - iscrizione libera - iscrizioni aperte - in vendita (60, anticipato 50) - Mostra il corso a ...
by kingbluz
Tue Nov 05, 2013 1:37 am
Forum: Announcements
Topic: Forma Lms Download!
Replies: 31
Views: 183020

Re: Forma Lms Download!

Grazie mille per il lavoro svolto e per aver condiviso il tutto! :)

Ho fatto oggi la prima installazione di prova di Forma LMS e per quello che ho potuto testare in poche ore funziona tutto alla perfezione! :D

Maurizio
by kingbluz
Tue Oct 29, 2013 9:37 pm
Forum: Installazione e Configurazione
Topic: Cambiare titolo alle pagine
Replies: 2
Views: 5399

Re: Cambiare titolo alle pagine

Fatto!

Grazie mille max! :D

Maurizio
by kingbluz
Tue Oct 29, 2013 11:49 am
Forum: Installazione e Configurazione
Topic: Cambiare titolo alle pagine
Replies: 2
Views: 5399

Cambiare titolo alle pagine

Ciao a tutti, non riesco a cambiare il titolo delle pagine della piattaforma (versione 4.0.5): si tratta della scritta "Docebo E-learning" che compare nella barra del titolo del browser. Sapevo come farlo per la versione 3.6, apportando una modifica al file setting.php nella cartella DoceboLms, ma ...