Search found 18 matches

by frizzo28
Fri Jul 25, 2014 9:08 am
Forum: Amministrazione
Topic: Non invia mail helpdesk
Replies: 1
Views: 2870

Non invia mail helpdesk

Attivando la funzione di "help desk" non viene inviata alcuna mail. Mi si apre il popup con titolo, messaggio, email li compilo clicco sul bottone di invio ed il popup si chiude immediatamente senza alcun messaggio. Non ho notato nessun errore nella console javascript. Ho settato correttam...
by frizzo28
Thu Nov 07, 2013 11:06 am
Forum: Plugins e Patch
Topic: Filtrare elenco degli utenti ai quali inviare messaggi
Replies: 1
Views: 4737

Re: Filtrare elenco degli utenti ai quali inviare messaggi

Modificando il file "UsermanagementAdm.php" dentro docebocore models; mettendo un po di controlli dovrei riuscirci modificando direttamente la query pero' non e' una gran soluzione vorrei trovare una soluzione che rispetti decentemente la struttura MVC :?
by frizzo28
Tue Nov 05, 2013 12:34 pm
Forum: Plugins e Patch
Topic: Filtrare elenco degli utenti ai quali inviare messaggi
Replies: 1
Views: 4737

Filtrare elenco degli utenti ai quali inviare messaggi

Ciao a tutti Avrei la necessita' di filtrare gli utenti a cui possono essere inviati i messaggi. In pratica quando un utente clicchera' su messaggi e poi su invia anziche apparire l'elenco di tutti gli utenti ne dovranno apparire solo alcuni. Ho provato ad aggiungere nel file lib.message.php subito ...
by frizzo28
Thu Aug 01, 2013 8:42 am
Forum: Gestione Didattica e Frontend
Topic: Data primo completamento oggetto scorm
Replies: 8
Views: 9642

Re: Data primo completamento oggetto scorm

Ah ok quella funzione non credo sia utilizzata. Comunque ho faccio un veloce test ed il codice non funziona mi spiego meglio. Nel Db la colonna firt complete dell'oggetto scorm e' vuota anche quando l'oggetto viene completato da un utente. Qui puoi vedere il contenuto della riga del db http://images...
by frizzo28
Thu Aug 01, 2013 8:07 am
Forum: Gestione Didattica e Frontend
Topic: Data primo completamento oggetto scorm
Replies: 8
Views: 9642

Re: Data primo completamento oggetto scorm

Ok grazie mille.
Io mi aspettavo che mi indicassi semplicemente in quale tabella si trovava la data, invecie hai fatto tutto il lavoro per me :D

Grazie ancora
Davide

P.s. Non conosco molto bene gli oggetti scorm. Cos'e' una communication??
by frizzo28
Thu Aug 01, 2013 8:04 am
Forum: Amministrazione
Topic: Utenti eliminati risultano ancora inscritti al corso
Replies: 6
Views: 6153

Re: Utenti eliminati risultano ancora inscritti al corso

Ok grazie mille per i suggerimenti cerchero' di convincere il cliente a non farlo.
In caso dovessi farlo cancellero' gli utenti cercandoli per "idst" dalle tabelle "lms_courseuser" e "core_group_members"

Saluti
Davide
by frizzo28
Tue Jul 30, 2013 10:17 am
Forum: Gestione Didattica e Frontend
Topic: Data primo completamento oggetto scorm
Replies: 8
Views: 9642

Re: Data primo completamento oggetto scorm

Vorrei farlo apparire in "statistiche per oggeti". In pratica ora se vado in quel menu e poi seleziono un oggetto ho l'elenco degli utenti del corso ed a che punto sono con l'opggetto(finito,incorso,etc) vorrei aggiungere li una colonna con data completamento o qualcosa di simile. Grazie S...
by frizzo28
Tue Jul 30, 2013 9:10 am
Forum: Gestione Didattica e Frontend
Topic: Data primo completamento oggetto scorm
Replies: 8
Views: 9642

Data primo completamento oggetto scorm

Salve a tutti Vorrei sapere se c'e' un modo per sapere la data di completamento di oggetto scorm di un determinato utente . Adesso andando il statistiche oggetti e selezionandone uno mi dice "concluso" o "non iniziato". Io vorrei sapere la data in cui e' stato concluso l'oggetto ...
by frizzo28
Tue Jul 30, 2013 7:22 am
Forum: Amministrazione
Topic: Utenti eliminati risultano ancora inscritti al corso
Replies: 6
Views: 6153

Re: Utenti eliminati risultano ancora inscritti al corso

Grazie delle indicazioni. Il problema per cui il cliente mi ha chiesto di toglierli non e' per il peso sul DB ma perche' gli da fastidio che il numerello degli inscritti al corso sia sbagliato creando confusione. Il problema e' che temo seriamente toccando il DB di creare danni ben piu' gravi di que...
by frizzo28
Wed Jul 24, 2013 7:41 am
Forum: Amministrazione
Topic: Utenti eliminati risultano ancora inscritti al corso
Replies: 6
Views: 6153

Re: Utenti eliminati risultano ancora inscritti al corso

Grazie mille per il fix. Pero' leggo che non e' retroattivo ed ora sono stati eliminati piu' di 100 Utenti. Se ho ben capito il problema e' solamente che non vengono cancellati dalla tabella "lms_courseuser"? Quindi in teoria mi basterebbe fare uno script SQL del genere con una riga per og...