Search found 30 matches

by mauro.renga
Thu Jun 20, 2019 3:38 pm
Forum: Amministrazione
Topic: Renderizzazione logo
Replies: 2
Views: 1988

Re: Renderizzazione logo

Salve a tutti. Avrei bisogno di far corrispondere ad ogni organigramma un template. Così ho ben pensato di andare nella cartella /templates e creare tanti template quanto necessari, dove essi contengono le varie immagini, script ecc. In seguito, mi sono recato nella sezione di gestione degli utenti...
by mauro.renga
Fri May 24, 2019 8:55 am
Forum: Gestione Didattica e Frontend
Topic: Menù Corsi
Replies: 0
Views: 1898

Menù Corsi

Buongiorno a tutti, nel menù dei corsi c'è un errore nelle classi assegnate ai bottoni. Nello specifico la classe che assegna l'icona che precede il testo o non corrisponde alla classe relativa nel CSS o addirittura non esiste (ho notato al momento che non esiste la classe per l'Area Docenti) Di seg...
by mauro.renga
Tue Apr 30, 2019 5:15 pm
Topic: Modulo Newsletter
Replies: 1
Views: 1377

Modulo Newsletter

Ciao a tutti,

nel modulo Newsletter grazie all'editor WYSIWYG nel menu 'Insert' > 'Template' è possibile inserire dei template pre-impostati.

Dove è possibile creare questi template?

Grazie
by mauro.renga
Thu Mar 28, 2019 5:29 pm
Topic: [FormaLMS 2.2] - Errore Upload Oggetti
Views: 1304

[FormaLMS 2.2] - Errore Upload Oggetti

Quando carico un oggetto SCORM in un corso ricevo questo errore:

Error on move_uploaded_file from: /home2/base/php_sessions/php9AwWRp to /appLms/item/1_71_1553790411_nomefile.zip

La piattaforma è una nuova installazione di v2.2

Come posso risolvere?

Grazie,
Mauro
by mauro.renga
Thu Mar 28, 2019 4:43 pm
Topic: FormaLMS 2.2 - [Bug - Menù Mobile]
Views: 1268

FormaLMS 2.2 - [Bug - Menù Mobile]

Ciao a tutti, espandendo il menù da smartphone ho notato che la stringa "HelpDesk" non compare. Verificando ho visto che manca proprio il testo. Io ho temporaneamente risolto andando a modificare direttamente nel DB nella tabella core_menu : id_menu => 599 name => _HELPDESK image => <span class="gly...
by mauro.renga
Mon Dec 03, 2018 5:21 pm
Forum: Installazione e Configurazione
Topic: Destinatario Mail non visisbile
Replies: 2
Views: 1681

Destinatario Mail non visisbile

La versione dell piattaforma è Forma 2.0

In 'config.php' ho configurato l'smtp esterno.
Quando vengono inviate le mail dalla piattaforma, ad esempio quelle di registrazione, non viene visualizzato il destinatario. C'è qualche errore di configurazione?

Grazie
by mauro.renga
Fri Nov 23, 2018 1:41 pm
Forum: Installation and configuration
Topic: I want to modify the footer
Replies: 7
Views: 3487

Re: I want to modify the footer

you can change in footer the copyrigth: go in Administration / Settings / System Configuration / Settings and change the "Site owner" content it's clear site_owner.png It isn’t clear. Quella sezione ok ci ero arrivato. Io voglio aggiungere (come indicato prima) testo a “Powered by Forma...”.
by mauro.renga
Thu Nov 22, 2018 6:26 pm
Forum: Installation and configuration
Topic: I want to modify the footer
Replies: 7
Views: 3487

Re: I want to modify the footer

you can change in footer the copyrigth: go in Administration / Settings / System Configuration / Settings and change the "Site owner" content you can not changed the "Powered by forma.lms CE" the label is hadrcoded and the license forces you to view it from readme.txt 1. LICENCE .... The hardcoded ...
by mauro.renga
Tue Oct 16, 2018 5:09 pm
Topic: Invio Mail Personalizzate
Views: 1306

Invio Mail Personalizzate

Ciao a tutti, spero di postare nella sezione corretta. Genero un Report e dallo stesso seleziono gli utenti a cui inviare una mail (ho anche seguito la guida linkata da Massimiliano Ferrari), ora nel corpo della mail oltre al testo vorrei inserire qualcosa tipo: Gentile "Nome Cognome", ... così da i...