Search found 43 matches

by asteron
Wed Oct 21, 2020 8:36 am
Forum: Gestione Didattica e Frontend
Topic: tool pop up avanzamento corso
Replies: 4
Views: 268

Re: tool pop up avanzamento corso

... ok ho capito, grazie ne ho creata una identica con standard
by asteron
Wed Oct 21, 2020 8:31 am

Re: tool pop up avanzamento corso

course
by asteron
Wed Oct 21, 2020 7:43 am

tool pop up avanzamento corso

Salve, ho un problema minuscolo con la 2.4.2 versione in italiano. Il tool pop up avanzamento corso traduce tutto correttamente tranne l'ultima voce che rimane PROGRESS FAILED. Ho controllato e la traduzione è presente nella lingua (_PROGRESS_FAILED) ma non la prende nel pop up. Allego immagine qual...
by asteron
Sat Oct 17, 2020 4:20 pm
Topic: modifica a modalità di fruizione test
Replies: 5
Views: 414

Re: modifica a modalità di fruizione test

... semplicemente non dovrebbero apparire nell'elenco le domande alle quali si è risposto correttamente
by asteron
Sat Oct 17, 2020 3:22 pm

Re: modifica a modalità di fruizione test

Certamente, invece di mostrare le domande a cui si è risposto bene preferirei da un punto di vista didattico mostrare gli errori e solo quelli in modo che ci si possa ripreparare su quegli argomenti, senza però mostrare le risposte corrette per evitare che vengano salvate le schermate e passate a al...
by asteron
Sat Oct 17, 2020 2:25 pm

modifica a modalità di fruizione test

Salve, scrivo per chiedere consiglio rispetto a una modifca nella modalità di fruizione del test. C'è un settaggio che dice "Mostra le risposte corrette". io vorrei invece mostrare solo le risposte sbagliate modificando quel flag, a intuito credo si debba semplicemente invertire una condizione if, q...
by asteron
Mon Oct 12, 2020 9:04 am
Topic: Problema in test/feedback management
Replies: 7
Views: 2105

Re: Problema in test/feedback management

ti ringrazio e scusami non avevo pensato di cercare anche sull'inglese
by asteron
Wed Sep 30, 2020 10:13 am
Topic: Problema in test/feedback management
Views: 2105

Re: Problema in test/feedback management

Riprendo questo argomento perchè con la 4.2.1 riscontro esattamente lo stesso problema, ottengo entrambi i feedback in caso di superamento del test, anche nel mio caso i quiz sono estratti e il risultato è calcolato in percentuale, evidentemente il problema nasce da questo, lo riscontra qualcun altro?
by asteron
Wed Aug 26, 2020 12:55 pm
Forum: Installazione e Configurazione
Topic: errore registrazione 2.4.2
Views: 1057

Re: errore registrazione 2.4.2

Ho fatto un pò di prove su questo problema che affligge 2.4.2. Intanto il blocco dell'invio di email si estende a ogni funzione della piattaforma. Una prova che ho fatto è usare il DB della 2.4.2 su codice 2.4.1 e l'invio di email in questo modo torna a funzionare. Ora proverò a capire quali sono i ...
by asteron
Tue Aug 25, 2020 10:09 am
Forum: Installazione e Configurazione
Topic: errore registrazione 2.4.2
Views: 1057

Re: errore registrazione 2.4.2

ciao e grazie per la risposta. Allora da quanto posso vedere il problema è legato all'invio di email che non partono più con phpemailer nella 2.4.2 (non ho mai settato SMTP). La stessa piattaforma non aggiornata (2.4.1) sul medesimo server continua a inviare regolarmente le email, quindi credo sia u...