Search found 132 matches

by robykirk
Tue Mar 20, 2012 9:09 am
Forum: Amministrazione
Topic: [RISOLTO] Organigramma e campi supplementari
Replies: 12
Views: 14349

Re: [RISOLTO] Organigramma e campi supplementari

scusate, ho eliminato l'array

Code: Select all

$tree_codes_org = array ();
che era rimasto dalla programmazione e che non serve a nulla.

Ciao
by robykirk
Tue Mar 20, 2012 12:43 am

Re: Organigramma e campi supplementari

Ho concluso la modifica. Rimangono valide le impostazioni segnalate nel mio precedente post. Questa modifica può essere considerata una MOD ma per me è a tutti gli effetti un BUG FIX in quanto, se attivo un solo ramo per un codice, non dovrebbero apparire tutti i rami nel menù a tendina. File modifi...
by robykirk
Mon Mar 19, 2012 5:50 pm
Topic: [Risolto] Email notifica autoregistrazione
Replies: 8
Views: 9117

Re: Email notifica autoregistrazione

DoceboLMS-A Utente da moderare in corso no Moderatori e Super Amministratori => ti consiglio di mettere sì, se usi l'iscrizione ai corsi moderata. Si, è vero, l'ho notato anche io e l'ho messo in obbligatorio E' possibile allora che siano questioni di firewall o di antispam o simili. Credo di si......
by robykirk
Mon Mar 19, 2012 5:06 pm

Re: Email notifica autoregistrazione

Si, ho verificato sia la gestione utenti che le notifiche che ho così impostato: Piattaforma Nome Obbligatorio Destinatari DoceboCore Utente creato si Utente DoceboCore Utente modificato no Utente DoceboCore Utente eliminato no Utente DoceboCore Utente da moderare in creazione si Moderatori e Super ...
by robykirk
Mon Mar 19, 2012 12:31 pm

[Risolto] Email notifica autoregistrazione

Buongiorno, ho impostato la piattaforma in modo che vi sia un'autoregistrazione moderata per i nuovi utenti con le caratteristiche riportate nel post http://www.elearningcommunity.net/forum/viewtopic.php?f=6&t=12 . Creando un nuovo utente, mi viene confermata l'iscrizione con la frase Grazie per...
by robykirk
Sun Mar 18, 2012 11:30 pm
Forum: Feedback e Suggerimenti
Topic: Docebo Open Source
Replies: 15
Views: 24599

Re: Docebo Open Source

Sono d'accordo con Davide anche perchè, con il passare del tempo si manifesteranno nuove necessità, che porteranno per forza di cosa ad alterare il codice per adattarlo alle nuove circostanze.
by robykirk
Sun Mar 18, 2012 11:25 pm

Ringrazio entrambi per i suggerimenti. Io stavo cercando una soluzione da php ma ho provato quanto da voi indicato, ottenendo il risultato che volevo con 2 benefici: 1) facilità di implementazione 2) nessuna modifica al codice e, quindi, una versione della piattaforma più standard Detto questo, tutt...
by robykirk
Sun Mar 18, 2012 12:35 pm

Grazie Massimiliano, io stavo pensando a questa cosa Situazione attuale: Root (Campo 1 - Campo 2) | |-Nodo 1 (Campo 3 - Campo 4) | |-Nodo 2 (Campo 5 - Campo 6) Root per autoregistrazioni Nodo 1 e 2 per registrazioni amministrative ma ereditano Campo 1 e Campo 2 Quanto mi suggerisci è ottimo ed è la ...
by robykirk
Sun Mar 18, 2012 10:37 am

[RISOLTO] Organigramma e campi supplementari

Buongiorno, ho impostato la piattaforma affinché vi siano 3 tipologie di registrazione utenti: un'autoregistrazione e 2 effettuate da pannello amministrativo. Ho creato dei campi supplementari assegnandoli alla root dell'organigramma ed altri da assegnare ai 2 nodi. Il problema nasce dal fatto che i...
by robykirk
Thu Mar 15, 2012 8:57 pm
Forum: Gestione Didattica e Frontend
Topic: PPT e PDF
Replies: 19
Views: 23106

Re: PPT e PDF

Perdonami, non voglio fare spamming, ma mi è venuto in mente solo adesso.. un software gratuito che ritengo molto valido (ma l'avrete recensito di sicuro) è CourseLab 2.4 http://www.courselab.com/db/cle/root_id/download/doc.html . L'ultima versione gratuita è la 2.4 ma è di buon livello e credo che ...