Search found 2471 matches

by max
Wed Apr 25, 2012 9:52 am
Forum: Amministrazione
Topic: [RISOLTO]Errore nell'esportazione Report in excel
Replies: 5
Views: 4946

Re: Errore nell'esportazione Report in excel

Ciao, ho provato anch'io e confermo quello che descrivi. La visualizzazione è corretta, il CSV generato è corretto. E l'excel comprende solo il primo nodo. Naturalmente la soluzione veloce è usare il .csv e importarlo in excel, ma concordo che se c'è la funzione di esportazione in un formato.... dev...
by max
Sat Apr 14, 2012 11:34 am
Forum: Gestione Didattica e Frontend
Topic: Usare Excel per creare test in Forma
Replies: 4
Views: 5506

Usare Excel per creare test in Forma

Creare test con la funzione integrata a Docebo (o in qualunque altro Lms, in realtà) può essere un compito noioso, lungo e con alto rischio di errori. Specialmente perché ciò che si fa normalmente è un copia-incolla da un documento word o qualcosa di simile, tipicamente fornito da un esperto di cont...
by max
Sat Apr 14, 2012 10:52 am
Forum: E-Learning Management & Frontend
Topic: Using Excel to write tests and quizzes for Docebo
Replies: 0
Views: 3811

Using Excel to write tests and quizzes for Docebo

Creating tests and quizzes with the built-in testing function in Docebo (or in any other Lms, for that matter) can be a bit of a tedious, time-consuming and error-prone task. Especially because what you normally do is copy-n-paste from a word document or something like that, probably provided by the...
by max
Thu Apr 12, 2012 7:07 pm
Forum: Feedback e Suggerimenti
Topic: Docebo Open Source
Replies: 15
Views: 20931

Re: Docebo Open Source

Salve sat333 benvenuto. In tanti sono rimasti spiazzati, ma per fortuna abbiamo rapidamente messo in piedi questa community. Sono certo che potrà essere un luogo dove continuare a utilizzare Docebo OS e per scambiarci idee. La community è nata da poco, ma nei vari forum sono stati già trattati diver...
by max
Mon Apr 02, 2012 7:12 am
Forum: Installazione e Configurazione
Topic: Docebo 4.05
Replies: 6
Views: 7120

Re: Docebo 4.05

Buongiorno, si tratta di Docebo versione 3.6.05, cioé una versione antecedente alla 4.05. E' un'altra versione ottima e stabile, piuttosto diffusa, ma pur sempre una versione precedente. Alcune patch per la versione 4.05 le abbiamo appena pubblicate qui: http://elearningcommunity.net/forum/viewtopic...
by max
Sun Apr 01, 2012 12:30 pm
Topic: PPT e PDF
Replies: 19
Views: 19473

Re: PPT e PDF

Certo che sì, invece, rapidintake pubblica in scorm
by max
Fri Mar 30, 2012 3:23 pm

Guarda, da info "insider" che abbiamo raccolto evidentemente avevano sottistimato la difficoltà di quello che volevano fare. Credo che qualcosa ci sia, ho già visto sul blog di Kuhlmann un oggetto fatto con Storyline. I tempi che abbiamo saputo noi sono Storyline per la primavera estate e il prossim...
by max
Wed Mar 28, 2012 8:35 am

Ciao Davide, come dicevo, ci sono i prodotti di Raptivity che ho linkato nel post precedente ci sono quelli di Lectora (https://store.trivantis.com/the-elearning-store) con il power point integrator, ma non sono per nulla economici un altro che ho visto ieri è http://rapidintake.com/mlearning-studio...
by max
Mon Mar 26, 2012 3:02 pm
Topic: [Risolto] Email notifica autoregistrazione
Replies: 8
Views: 7717

Re: [Risolto] Email notifica autoregistrazione

Grazie Roberto dell'aggiornamento.
Quello del server aziendale è un grande classico...
by max
Tue Mar 20, 2012 4:22 pm
Topic: [RISOLTO] Organigramma e campi supplementari
Replies: 12
Views: 12007

Re: [RISOLTO] Organigramma e campi supplementari

Ciao Roby, grazie per il tuo contributo. Non ho ancora avuto il tempo di riprodurre quello che stai cercando di ottenere, volevo però solo dire che le opzioni di registrazione sono un po' più articolate. Il codice infatti non deve per forza essere un ramo di organigramma, ma può appunto essere un co...