Search found 95 matches
- Mon Dec 07, 2020 9:49 am
- Forum: Amministrazione
- Topic: Memorizzazione avanzamento
- Replies: 32
- Views: 9349
Re: Memorizzazione avanzamento
Buongiorno, leggo solo ora. Il fatto è, però, che la versione meno aggiornata non crea problemi. Quindi credo sia una questione di aggiuornamento dei programmi-sistema Forma che non comunicano in modo corretto. Speriamo venga risolto. Intanto ho provato la soluzione di Max e non ha dato buoni frutti...
- Thu Dec 03, 2020 12:24 pm
caspita! ok, grazie Claudio dell'informazione
hai provato anche con scorm 2004 4° edizione? Per progetti molto lunghi di solito questa versione di scorm risolve questi problemi di segnalibro
In realtà non ho provato la soluzione che proponi.
Proverò.
Grazie
hai provato anche con scorm 2004 4° edizione? Per progetti molto lunghi di solito questa versione di scorm risolve questi problemi di segnalibro
In realtà non ho provato la soluzione che proponi.
Proverò.
Grazie
- Wed Dec 02, 2020 4:05 pm
Dopo alcuni suggerimenti sono arrivato alla soluzione del problema. Anzitutto diciamo che non dipende da FORMA. Purtroppo l'ultima versione di iSpring nella creazione del pacchetto scorm 1.2 non gestisce in maniera ottimale la memorizzazione dei progressi. Pur abilitando tutti i cookie di qualunque ...
- Wed Dec 02, 2020 11:39 am
Memorizzazione avanzamento
Credo di avere un problema con l'avanzamento dei corsi, pacchetto scorm 1.2 creto con iSpring. Praticamente arrivo ad un punto di avanzamento ma il sistema all'accesso successivo mi fa ripartire da una slide di numero inferiore. In altre parole è come se il sistema non riesca a memorizzare gli avanz...
- Fri Nov 20, 2020 7:23 pm
- Topic: Iscrizione ai corsi
- Replies: 1
- Views: 1111
Iscrizione ai corsi
Gentili, dopo aver creato i nodi e gli amministratori per i vari nodi, questi iscrivono gli utenti nel sistema per poi iscriverli ai corsi. Dopo aver settato tutte le imposatzioni del caso l'amministrazione del nodo non dovrebbe avere la possibilità di iscrivere un utente ad un corso assegnando un r...
- Tue Nov 17, 2020 6:46 pm
- Forum: Plugins e Patch
- Topic: Stampa Certificato in 2 Pagine
- Replies: 16
- Views: 8707
Re: Stampa Certificato in 2 Pagine
Salve, per quanto sopra ho la necessità di inserire lo sfondo perché l'attestato deve avere elementi grafici multipli. Il problema è che nella seconda pagina non riesco in NESSUN modo a coprire la grafica preimpostata. Ho provato con l'inserimento di una tabella a cella singola all'interno del quale...
- Fri Nov 13, 2020 4:19 pm
- Topic: Scheda corso visibile a tutti
- Replies: 5
- Views: 2352
Re: Scheda corso visibile a tutti
Grazie MAX,
risolto alla grande con un sito dedicato solo alle descrizioni.
risolto alla grande con un sito dedicato solo alle descrizioni.
- Fri Nov 13, 2020 1:18 pm
Max,
il campo descrizione breve permette di inserire 120 caratteri alfanumerici ma non linkabili.
Come potrei risolvere?
il campo descrizione breve permette di inserire 120 caratteri alfanumerici ma non linkabili.
Come potrei risolvere?
- Thu Nov 12, 2020 3:25 pm
ottimo, grazie Max
- Thu Nov 12, 2020 12:40 pm
Scheda corso visibile a tutti
Salve,
vorrei fosse possibile far visionare la scheda del corso anche ad utenti non iscritti oppure solo agli amministratori. Vedo che a parte la descrizione sintetica dei 120 caratteri non è possibile accedere ad altro se non iscritti.
Abbiamo una soluzione a portata di click?
Grazie
vorrei fosse possibile far visionare la scheda del corso anche ad utenti non iscritti oppure solo agli amministratori. Vedo che a parte la descrizione sintetica dei 120 caratteri non è possibile accedere ad altro se non iscritti.
Abbiamo una soluzione a portata di click?
Grazie