Dal modulo Avvisi non si riesce ad inviare un Nuovo Avviso:
Costantemente all'invio compare la scritta "Err Insert"
Last edited by wolk73 on Tue Mar 03, 2020 4:43 pm, edited 1 time in total.
CEO - SYCOP ITALIA
Network Internazionale di Professionisti d’alto livello Competente nel settore Web/ICT e Sicurezza UTM.. www.sycop.org www.andreapatron.com
Credo che fare un video sia difficile.
Posso scriverti in PVT?
CEO - SYCOP ITALIA
Network Internazionale di Professionisti d’alto livello Competente nel settore Web/ICT e Sicurezza UTM.. www.sycop.org www.andreapatron.com
Allora Aggiorno!!
Il Sistema sembra funzionare, ma ha dei limiti nel salvataggio dati del campo Body/Description.
Che sia il caso di cambiare tipo di campo al DB, magari aumentandone la capienza?
CEO - SYCOP ITALIA
Il titolo è varchar (255 byte)
Il body è TEXT (65,535 byte)
Si in alter table ho visto!!
Ma devo controllare se la query di invio Body sia corretta, perchè il testo (in codice HTML) pare prenda delle limitazioni o deformazioni!
CEO - SYCOP ITALIA
dipende da che tag hai usato... alcuni possono venire strippati da tinymce
Certo, capisco!
Ma il trim lo si fa sulle stringhe non sui contenuti HTML!
Perché allora sugli advice c'è un editor Tinymice?
CEO - SYCOP ITALIA
forma.association Via Molineria San Giovanni 10/A 29100 Piacenza (PC) - ITALY C.F. 91116870337
forma.lms is a registered trademark of the forma.association Text contents of this website are available under the Creative Commons Attribution-ShareAlike License
Some of the cookies we use are essential for parts of the site to operate and have already been set. We also use Google Analytics scripts, which all use cookies. You may delete or block all cookies from this site in your browser options.