Non genera il risultato finale

Funzionalità di frontend per utenti e amministratori dei corsi: navigazione generale, materiali didattici, test, registro valutazioni, ecc.
User avatar
alberto
FormaLms Guru
Posts: 1135
Joined: Fri Mar 02, 2012 9:18 am
Contact:

Re: Non genera il risultato finale

Post by alberto »

jasmines wrote:Attenzione perché gradebook è una cosa, coursereport è un'altra. Inoltre qua il bug è sulla lib.test, che interessa entrambi.
Nella versione inglese il registro valutazioni si chiama gradebook

coursereport è il nome del modulo php, ma per coerenza con gli utenti non italiani e non sviluppatori nella documentazione usiamo sempre i nomi inglesi delle funzionalità

I fix sono sulla funzionalità gradebook, indipendentemente dai file coinvolti nel fix che possono essere diversi
cdbruno
FormaLms User
Posts: 26
Joined: Fri Mar 01, 2013 8:57 pm

Re: Non genera il risultato finale

Post by cdbruno »

Vi ringrazio, al momento ho un corso un grosso corso e non ho il coraggio di metterci le mani.
Ho trovato la soluzione nell'esportare le tabelle del database in excel e fare gli attestati con stampa unione di word, tra l'altro vengono molto meglio e penso di utilizzare sempre questa soluzione.
Ho esportato tutto il dB, caricato in locale, aperto in ODBC con apposito Driver e visualizzato con MS Access; faccio tutte le estrazioni e le mastruzzazioni che voglio, tanto che sto pensando di sviluppare piccole applicazioni statistiche in copia locale del DB sotto windows
Post Reply