Errore di accesso

Installazione, configurazione generale, notifiche, API, lingue, problemi server
Post Reply
EzioArnone
Newbie
Posts: 18
Joined: Mon Feb 26, 2018 4:44 pm

Errore di accesso

Post by EzioArnone »

Buonasera.
Da qualche giorno gli utenti stanno notando che, accedendo ognuno con le proprie credenziali, vengono reindirizzati al profilo di un utente diverso dal loro (e tutti vengono reindirizzati allo stesso utente).
Da ieri, poi, non si riesce proprio più ad accedere, con qualsiasi account (amministratore, docente, allievo).
Ho provato a fare il backup del database ad una versione di qualche giorno fa ma non cambia nulla.
Dominio e database sono su Aruba.
Li ho anche contattati ma non mi hanno saputo aiutare, secondo loro non è avvenuta nessuna modifica/upgrade ai loro sistemi.
Chi può aiutarmi, per favore?
Grazie
alfa24
Senior Boarder
Posts: 1982
Joined: Fri Nov 24, 2017 8:45 am

Re: Errore di accesso

Post by alfa24 »

Suppongo che a te non succeda...
E in questo caso si tratta di un problema client.
Chiedi ai tuoi utenti di tentare un accesso dal proprio cellulare personale.
Per supporto GRATUITO contattatemi in privato qui
EzioArnone
Newbie
Posts: 18
Joined: Mon Feb 26, 2018 4:44 pm

Re: Errore di accesso

Post by EzioArnone »

Alfa24 succede anche a me, succede a tutti gli utenti da qualsiasi dispositivo e sistema operativo.
In pratica inserisci i dati di accesso e dopo aver cliccato su "entra" torni sulla homepage come se avessi appena aperto il sito
alfa24
Senior Boarder
Posts: 1982
Joined: Fri Nov 24, 2017 8:45 am

Re: Errore di accesso

Post by alfa24 »

Ah...
Mi ricordo di un problema simile segnalato da un altro utente, ma non riesco a ritrovarlo.
Comunque, ti suggerisco di mettere in manutenzione la piattaforma onde evitare di scrivere sul db attività di tracking incoerenti.
Dopodiché, hai bisogno di un analista per debuggare a fondo.
Per supporto GRATUITO contattatemi in privato qui
EzioArnone
Newbie
Posts: 18
Joined: Mon Feb 26, 2018 4:44 pm

Re: Errore di accesso

Post by EzioArnone »

Alfa, non riesco a loggarmi neanche come amministratore e quindi non posso mettere in modalità "manutenzione" la piattaforma.
Post Reply