Page 1 of 1

Gestore eventi

Posted: Wed Jan 29, 2020 12:30 pm
by danilo
Buongiorno,
dopo l'aggiornamento a Forma 2.4, ogni volta che registro un nuovo utente ricevo, oltre alle solita notifica (in cc) contenente le credenziali provvisorie di accesso, anche una seconda notifica (come super-admin) con oggetto "new user subscribed subject moderators" e come testo "new user subscribed text moderators".
Ho tentato di modificare qualche impostazione nel Gestore eventi, ma senza successo.
Sapreste dirmi dove sbaglio?
Grazie

Re: Gestore eventi

Posted: Thu Jan 30, 2020 10:01 am
by Luisiana
Buondì Danilo
nel dettaglio, li eventi da disattivare sono questi:

User status is change in modified
User has been suspended
User has been suspended
event class usercourseinsertedmoderators

Prova e vedrai che le mail non ti importuneranno più :D

Re: Gestore eventi

Posted: Mon Feb 03, 2020 8:44 am
by danilo
Luisiana Grazie. In effetti, così configurata non ricevo più quelle notifiche.